Matrimonio in Villa

Villa Cambiaso, elegante Palazzo del ‘400, è la location ideale per il Matrimonio.
Il Parco, di oltre 2.000 mq e le ampie sale arricchite da pregiati affresci, saranno un prezioso sfondo per il grande evento.

Capienza

Interna: 100+ persone
Esterna 200+ persone

Catering

A scelta libera tra i Catering consigliati o vostro suggerimento

Rito Civile e Religioso

Celebrazione ufficiale in villa o nel parco, Chiesa per rito religioso

Location Esclusiva

Villa d’epoca affrescata con parco di 2000 mq
Gli Spazi
Villa Cambiaso è dotata di splendide Sale Affrescate impreziosite da grandi vetrate colorate, a partire dalla sala della Fontana da cui, tramite l’imponente scalone in ardesia, si accede al Salone delle Feste del piano nobile in cui capeggia il maestoso lampadario di Murano.

Il Parco, propriamente definito “Giardino all’italiana”, è composto da diversi prati separati da vialetti; dominano in tutto il Parco centenari Cedri del Libano e al centro è situato un’elegante gazebo stile anni ’30 da cui si diramano 2 gallerie ricoperte da glicine, in asse all’ingresso della Villa.

Una Sala Moderna con capienza di oltre 100 persone può accogliere l’evento, si affaccia ad un grande patio con accesso diretto al Parco.

Rito Civile o Religioso

Rito Civile o
Religioso

Nei saloni della villa e nel parco storico è possibile celebrare il matrimonio ufficiale con Rito Civile o all’americana.

All’interno della Villa è presente una Cappella Gentilizia. La chiesa, con altare privilegiato datato al ‘600, è consacrata e permette la celebrazione con Rito Religioso.

Per ulteriori informazioni riguardo al Rito Civile consultare il sito del Comune di Savona.

Partners

Due Merli