Verso l’Agenda 2032

Avvio dei tavoli tematici

31 Gennaio 2026 ore 9.30

Iniziativa organizzata dal Sindaco e gruppi consiliari di maggioranza, mattinata dedicata alla discussione nei tavoli di lavoro tematici.

Evento accessibile e aperto a tutta la cittadinanza