Verso l’Agenda 2032
Avvio dei tavoli tematici
31 Gennaio 2026 ore 9.30
Iniziativa organizzata dal Sindaco e gruppi consiliari di maggioranza, mattinata dedicata alla discussione nei tavoli di lavoro tematici.
Evento accessibile e aperto a tutta la cittadinanza